Fermate tutto! Ci sarà un vero e proprio festival musical e Disneyland.

Se siete il tipo di persona che diventa super-eccitata all’idea di andare a Disneyland ed indossare le famose (e quasi obbligatorie) orecchie da Topolino o Minnie, allora aprite bene le orecchie (quelle vere)!

Ci sara un VERO E PROPRIO festival musicale a Disneyland Paris questa estate- e tutti i sogni dei bambini-ormai-diventati-adulti stanno per diventare veri.

Sì, è proprio vero,  sta succedendo – Disneyland Paris ha confermato che aprirà le sue porte a più di 10000 fan della musica per godersi un festival nuovo di zecca all’interno del parco a tema.

Aspettatevi di darci dentro con i drink come Dumbo, godetevi le solite attrazioni mischiate con la musica – e plausibilmente il vomito – ma senza la devastante situazione da inferno sceso in terra che sono i bagni chimici.

Prendendo d’assalto il parco per un’esclusiva notte  Luglio, Electroland trasformerà Disneyland Paris in un paradiso EDM.

Il DJ superstar americana e produttore Steve Aoki condurrà il festival insieme al duo di sorelle australiane NERVO- Saranno anche raggiunti dai DJ francesi Michael Calfan e Richard Orlinski.

L’evento darà ai possessori del biglietto un accesso esclusivo alle attrazioni sul palco all’aperto così come accesso libero alle giostre in notturna.

Electroland è un evento musicale magico fatto su misura che raggiungerà la generazione nata con DisneyLand Paris 25 anni fa, offrendo una chance di vedere il parco come non l’hanno mai visto prima.

Insomma, potete davvero immaginare? Entrare nel castello della Bella Addormentata e vedere Topolino che fa surf su folla mentre lancia orsetti gommosi alcolici alle persone nella folla. E’ un nuovo mondo ubriaco e davvero un sogno che diventa realtà.

I biglietti sono attualmente in vendita, per informazioni visitare: electroland-disneylandparis.com

Lascia un commento